Una nuova e importante stagione per gli atleti del BIC Genova che potranno vivere ogni giorno della settimana la famiglia BIC.
Lo sport rivelazione della scorsa stagione è stato senza dubbio quello del Ballo con lo staff d’eccezione Raffaella e Sara. Coreografie, balli di gruppo, tradizionali, moderni, veri momenti di spettacolo che anche in questa nuova stagione ci regaleranno nuove emozioni.
Il Basket coordinato da Giovanni Magnino si articolerà tra allenamenti, partite, tornei a Genova e fuori Regione, difenderanno il titolo di campioni del Nord-Ovest e inizieranno il nuovo progetto di Basket integrato.
Il calcio con Jacopo Napoli vive l’ennesima nuova ed emozionante stagione, tanti istruttori che si divideranno tra primo e secondo turno, con i ragazzi e le ragazze che saranno seguiti ed allenati dai mister Andrea Bianchi, Pietro Caccia, Elisa Tripodi, Franco Alinovi, Giorgio Primicerio, Giulia Zecchino, Marco Ferrera, Maurizio Antognoli, Walter Ravaschio, Renzo Sigismondi, Sara Barzacchi, Ricci Roberto, Marcello Riolfi e Stefano Oggiano.
Tanta l’attesa per il nuovo corso di atletica che si svolgerà presso l’impianto sportivo Sciorba. Il coordinatore del progetto, Pietro Caccia si aspetta un corso pieno di atleti e futuri medagliati.
Con il mese di Settembre in chiusura il Summer BIC al LIDO di Genova, ripartiranno i progetti Educativo-Ricreativi del BIC JOY nel pomeriggio al Don Bosco di Quarto sotto l’attenta di cura di Ilaria Fiorello e il BIC CITY diretto da Jacopo Romeo. Uno staff in continua crescita che si sposta da un’attività all’altra dando il proprio e meraviglioso contributo. Tutte le info si possono trovare su tutti i canali social e web del BIC GENOVA.
Tutto il consiglio direttivo del BIC Genova, Marco Barbagelata, Matteo Sacco e Giulio Attardi, orgogliosi di uno staff così importante gli augurano una stagione ricca di emozioni e successi.